Lettura Clienti al centro: Reinventare il business nell’era della customer experience (Marketing e management) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Clienti al centro: Reinventare il business nell’era della customer experience (Marketing e management) oggi.
Descrizioni di Clienti al centro: Reinventare il business nell’era della customer experience (Marketing e management) gratuitamente
Clienti al centro vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience: Strategia,
Conoscenza del cliente, Progettazione, Misurazione, Governance e Cultura.
Vedrete come la strategia di customer experience di Holiday Inn ha condotto a una ristrutturazione completa degli alberghi e dei ristoranti, e come
American Express ha reinventato la sua cultura del servizio, fidelizzando i clienti attraverso un’esperienza più piacevole. Scoprirete come Boeing ha riprogettato la trasmissione delle informazioni tarandola su misura per le diverse tipologie di
clientela. E imparerete che Barclaycard US assegna ogni aspetto della customer experience a un alto dirigente che ha l’autorità per abbattere gli ostacoli interni e risolvere i problemi della clientela che frenano la crescita.
L’istinto vi dice già che la customer experience è il segreto del successo: Manning e Bodine ne danno la dimostrazione. E con gli strumenti rigorosi
e di comprovata efficacia presentati in questo libro, potrete sfruttare la forza di un management che agisce «dall’esterno verso l’interno».
===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire